VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

Heidi Coxshall, 30 anni, e Paul Bellas, 42, hanno sempre avuto un sogno nel cassetto, come d’altronde tutte le coppie di neosposi, realizzare un matrimonio da favola.

Non ci sarebbe nulla di strano e di curioso se non fosse che il loro matrimonio è stato trasformato in una vera è propria favola e per questo hanno deciso di celebrare, quello che è definito per molti nel mondo il giorno più bello della vita (secondo forse solo alla nascita dei figli), vestiti come nel cartone, da Shrek e la principessa Fiona, personaggi d’animazione del 2001 diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, basato sulla fiaba omonima del 1990 di William Steig.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

fiona_shrek_film fiona_shrek_lampadati matrimonio-fonia-shrek

Se da un lato senza dubbio i due neosposi hanno utilizzato due interpreti delle favole più amate dai bambini di tutto il mondo, dall’altro possiamo definire la scelta almeno stravagante.

Il marito, Paul, si è truccato da orco, trasformandosi in Shrek, e Heidi, la sposa, si è procurata i costumi e i trucchi per diventare una perfetta orchessa.

rhino correct naso rinoplastica

Possiamo senza dubbio dire che si sono inventati un matrimonio più unico che raro ma una domanda sorge spontanea: anche senza trucco Heidi non assomigliava a Fiona ?…. 😀

loading...