VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

Heidi Coxshall, 30 anni, e Paul Bellas, 42, hanno sempre avuto un sogno nel cassetto, come d’altronde tutte le coppie di neosposi, realizzare un matrimonio da favola.

airbed materasso gonfiabile

Non ci sarebbe nulla di strano e di curioso se non fosse che il loro matrimonio è stato trasformato in una vera è propria favola e per questo hanno deciso di celebrare, quello che è definito per molti nel mondo il giorno più bello della vita (secondo forse solo alla nascita dei figli), vestiti come nel cartone, da Shrek e la principessa Fiona, personaggi d’animazione del 2001 diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, basato sulla fiaba omonima del 1990 di William Steig.

airbed materasso gonfiabile

fiona_shrek_film fiona_shrek_lampadati matrimonio-fonia-shrek

Se da un lato senza dubbio i due neosposi hanno utilizzato due interpreti delle favole più amate dai bambini di tutto il mondo, dall’altro possiamo definire la scelta almeno stravagante.

bombe errori prezzoni scontosport

Il marito, Paul, si è truccato da orco, trasformandosi in Shrek, e Heidi, la sposa, si è procurata i costumi e i trucchi per diventare una perfetta orchessa.

Possiamo senza dubbio dire che si sono inventati un matrimonio più unico che raro ma una domanda sorge spontanea: anche senza trucco Heidi non assomigliava a Fiona ?…. 😀

airbed materasso gonfiabile