VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Pesaro – Italia

Il proprietario di un negozio di alimentari di un paese dell’alta Valconca (Pesaro), fuggito dalla famiglia con la commessa e con la cassa, sarebbe stato riconosciuto in qualche fotogramma del cinepanettone “Natale in crociera” film del 2007 che aveva come attori principali Christian De Sica, Michelle Hunziker e Aida Yespica.

airbed materasso gonfiabile

In un primo momento la moglie si era rivolta ai carabinieri denunciando l’ammanco di cinquanta mila euro dalla cassa del negozio. Di lui, in seguito, si era saputo solo che aveva aperto un ristorante a Santo Domingo. Nulla di più. Una cosa è certa….i due amanti non sono mai più tornati al paese.

airbed materasso gonfiabile

L’uomo era fuggito di casa con un’altra donna, lasciando moglie, due figli e un avviato market nel centro cittadino. Nessuno poteva immaginare di vederlo fare capolino tra le immagini del film “Natale in Crociera”. E per giunta, sempre in compagnia della donna con la quale era fuggito.

uomo scappa amante cuba

bombe errori prezzoni scontosport

Un suo concittadino ha creduto di riconoscerlo sullo sfondo di un’inquadratura del film. L’uomo, con il dubbio, è rimasto in sala per un’altra proiezione, non poteva credere ai suoi occhi. L’amico con l’amante protagonisti involontari di un film proiettato al cinema.

Il film è stato girato su una nave durante una vera crociera ai Caraibi e molti dei passeggeri si sono prestati gratuitamente a fare da comparse. Toccherà ai carabinieri togliere ogni dubbio chiedendo alla produzione dove è stata girata la scena e se l’uomo era tra le comparse pagate.  Le voci del quartiere sono finite pure sul giornale locale.

“La famiglia si sente offesa e probabilmente tutelerà la sua immagine”, commentano in paese. La moglie non ha perso tempo per farsi assistere da un avvocato.
Il sindaco di Montecalvo non nasconde l’imbarazzo. “La vicenda la conosco, da anni” spiega Giuliana Valentini “non entro nelle questioni private. Certo è che sembra una strana coincidenza”.

Sparisce con l’amante rispunta in un film con De Sica "Natale in crociera", 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile