VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Messico

Quando è arrivato in redazione la segnalazione di questo video, da parte di un nostro fan, abbiamo riso tanto perchè la sfida è veramente carina. Non abbiamo notizie su chi ha avuto questa stravagante idea al punto di organizzarci una vera e propria sfida epica.

airbed materasso gonfiabile

Questa è la bizzarra sfida che è apparsa in televisione qualche anno fa e che in poco tempo ha fatto il giro di tutto il mondo. Cosa avrà tanto di stano questa sfida rispetto alle altre viste in Tv ? ….4 nani contro 1 dromedario gareggiano in un ippodromo in una gara di corsa all’ultima zampata.

airbed materasso gonfiabile

Eh si avete letto bene cari lettori, una sfida epica e divertente tra uomo e animale. Siete curiosi di sapere chi avrà avuto la meglio tra i nani e il dromedario ?. Sicuramente il pubblico sugli spalti si è divertito non poco.

Tantissime persone negli spalti pronti ad applaudire e tifare questi “atleti” particolari che faranno di tutto per portare a casa la vittoria.

bombe errori prezzoni scontosport

Da segnalare alcune lamentele da parte di animalisti che hanno visto nell’utilizzo dei dromedari una scelta scellerata e di sfruttamento.

Chi vincerà secondo voi ?. Commentate qui sotto magari prima di vedere il video per vedere se avete indovinato oppure no (… mi raccomando non barate cari lettori!).

 

nani-contro-dromedario

corsa-nani-contro-dromedario

airbed materasso gonfiabile