VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Vi avevamo già parlato in passato di casi strani e curiosità sulla Juventus come quando su google maps si cercava “dove andare a cagare a Torino” e Google ci indicava lo Juventus Stadium. Dopo mesi dalla nostra segnalazione solo in un secondo momento il baco su maps, frutto probabilmente di qualche seo specialist che si occupa di posizionamento sui motori di ricerca, è stato corretto da Google stessa.

Oggi vi parliamo sempre di Juventus ma a fare uno scherzetto alla squadra di Torino a questo giro è stata la Konami all’interno del suo gioco famosissimo in tutto il mondo PES2016.

La foto che vi riportiamo è stata ripresa da Pes 2016 e, a confermare quanto sia “amata” la vecchia Signora, ci sono i tantissimi consensi positivi sull’incredibile cartellonistica di fatto mai vista all’interno di gioco.

Si cari lettori avete letto proprio bene, la Konami ha inserito nel suo PES2016 lo striscione con scritto “Juve merda”! (a dirla tutta scritta con due “m” come fosse un rafforzativo!).

Naturalmente tantissime le critiche piovute dai tifosi juventini che si sentono offesi, mentre almeno al momento la Juventus non ha risposto a quella che potrebbe essere una vera e propria provocazione.

pes 2016 striscione juve merda

Dal canto suo chi ha sviluppato il gioco non ha fatto passi indietro e addirittura si è scoperto che attraverso delle patch gli striscioni saranno anche modificabili.

La speranza dei tantissimi tifosi juventini nel mondo è che sia tutto un errore casuale (ma non si capisce come potrebbe essere causale un messaggio così esplicito!) che comunque sarebbe al quanto clamoroso.

Possiamo comunque dire con fermezza che lo striscione ha poco di sportivo, indipendentemente dalla squadra del cuore per cui si tifa.

loading…


Ad immortalare “Juve merda” – scritto oltretutto con due emme – è stato un ragazzo italiano, tifoso romanista, che appena se ne è accorto ha postato la foto sui social network rendendola virale in poche ore.

La La Konami farà un passo indietro? Al momento l’unica certezza è che usciranno delle patch per personalizzare quei cartelloni quindi saremo pronti a vederne tanti altri ma rimarrà epico questo “Juve merda” creato ad hoc dalla Konami.

E per chi era indeciso se comprare Fifa2016 o PES2016 questo potrebbe essere un ottimo momento per scegliere. Noi per la par condicio vi indichiamo dove trovare al prezzi migliore del web Fifa2016 e PES2016 a prezzi scontati.

miglior prezzo scontato pes 2016

miglior prezzo fifa 2016 online

Striscione “Juve merda” in PES 2016, la foto diventata virale, 5.0 out of 5 based on 2 ratings