VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Wilmersdorf – Germania

L’immagine in questione ha fatto il giro del mondo via web e in moltissimi telegiornali, e sono molti gli utenti che hanno voluto protestare contro l’ennesimo caso di “istante rubato” a una vicenda del tutto personale, che invece è stata resa pubblica a livello internazionale.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Nell’immagine in questione che vi riportiamo in questo articolo è possibile osservare tre persone stese a terra: una donna è sorretta da un’altra persona alle spalle e una terza aiuta il bambino a nascere.

In seguito all’accaduto di Wilmersdorf, in Germania, centinaia di migliaia di tedeschi hanno chiesto di far sparire le loro abitazioni dalle immagini delle mappe di Google e addirittura un intero paese ha chiesto di essere oscurato dall’occhio attento di Google Maps o Google Street View.

In qualunque caso i gestori della piattaforma interattiva hanno deciso di sostituire il fotogramma, con una immagine maggiormente consona e appropriata per la visione in prima persona della cittadina di Wilmersdorf.

bombe errori prezzoni scontosport

Per Google Street View non è assolutamente il primo caso di immagini immortalate e al limite del rispetto della privacy delle persone.

Siamo quindi sempre al solito discorso, più volte discusso, degato alla privacy. Voi cari lettori cosa ne pensate ?.

partorisce-per-strada

airbed materasso gonfiabile