VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Per molte persone quello di addormentarsi sul divano, specialmente in una giornata fredda in pieno inverno, è un qualcosa di assolutamente abituale. Magari avete pure avete pensato “non ho voglia di andare a letto, resto qui?”.

airbed materasso gonfiabile

Magari addormentarsi sul divano mentre si sta guardando un bel film alla fine del quale, invece di tornare a letto, si preferisce continuare a riposare sul divano senza andare a letto.

E vi sarà anche capitato, magari alla fine di una giornata lavorativa pesante, di buttarvi sul divano e da lì non riuscire a trascinarvi nel letto perchè siete troppo stanchi.

Per voi che vi fate prendere da shock termico, pigrizia e fatica pur di non alzarvi per raggiungere il letto oggi arriva la designer austriaca, con base a Londra, Stephanie Hornig ha ideato un nuovo divano speciale.

bombe errori prezzoni scontosport

Il divano sacco a pelo ideato dalla designer vi permetterà di rimanere comodamente a dormire in caso di abbiocco istantaneo senza dover raggiungere il vostro letto.

Il progetto è stato pensato dalla donna durante il suo ultimo anno all’Università delle Arti di Berlino che le ha permesso di esplorare l’idea di portare tra le mura domestiche la vita all’aria aperta.

“Ho iniziato a confrontare la vita di un nomade moderno con il campeggio: è la sensazione della semplicità e dell’indipendenza che si ha stando all’aperto che mi ha inspirato. I pezzi rievocano il mondo esterno e mantengono il loro carattere funzionale, ma sono congelati nel loro movimento: un sacco a pelo con le gambe, una torcia in una presa elettrica multipla fatta di pietra e il piede dell’ombrellone con un enorme tavolo sopra”, è quello che ha spiegato la donna.

Ecco che la Hornig ha ideato questo divano sacco a pelo speciale che permetterà alle persone di dormire tranquillamente nel divano, al calduccio nelle fredde sere d’inverno senza crearsi il problema di spostarsi a letto.

airbed materasso gonfiabile

Un divano quindi multifunzione che permette di dormire comodamente e di pensare di essere in campeggio sotto un bel cielo stellato!

Il divano è apribile mediante una zip ed è possibile anche incastrare riviste e cuscini che non si utilizzano. I colori richiamano il mondo della vacanza e della spensieratezza proprio perchè è pensato in ottica di dormire anche all’aria aperta.

Comodo, avvolgente, caldo e pratico, questo è il Camp Daybed (il nome ufficiale del divano sacco a pelo) pensato da Hornig.

divano sacco a pelo divano sacco a pelo designer sacco a pelo divano designer sacco divano stephanie hornig sacco a pelo

Il divano sacco a pelo per chi non ha la forza di andare a letto, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile