VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

India

Da quanto sembra, è proprio giunta l’era dei Tablet, anche se nessuno si aspettava di trovare alcuni esemplari di questa nuova tecnologia ad un prezzo incredibilmente basso come quello dell’ultimo prototipo sviluppato in India.

airbed materasso gonfiabile

Questo Tablet avrebbe le caratteristiche più importanti che deve avere un Laptop di questo genere e si impegna a sfruttarle al meglio, anche se, ovviamente, questo e altri non raggiungeranno mai le capacità e la velocità di iPad, per non parlare anche dell’eleganza.

Comunque sia, l’economico Tablet di cui si parla costantemente in questi giorni sarebbe venduto al prezzo di 35 dollari e, facendo un rapido calcolo, il prezzo europeo diventerebbe di 27 dollari.

airbed materasso gonfiabile

Adesso che abbiamo introdotto questo nuovo capolavoro, andiamo ad esaminarlo nei dettagli: questo Tablet pc disporrà del sistema operativo Linux, ovviamente preinstallato sulla partizione. Grazie ad esso potremo svolgere le più comuni operazioni, come l’avvio di un lettore musicale per i nostri file audio e video, l’apertura di file in PDF, la ricezione del segnale wi-fi e, ovviamente non può mancare, un utilissimo browser che ci consentirà la navigazione nel web.

bombe errori prezzoni scontosport

Grazie ad essa, talvolta, potremo sfruttare anche la videoconferenza, tramite la mini webcam installata all’interno, e quindi utilizzabile con i conosciutissimi programmi Voip e altri.

Il ministro ha inoltre conferito che, secondo gli andamenti delle vendite, il prezzo del prodotto potrebbe addirittura scendere a 20 dollari, per arrivare ai 10 dollari stimati per il 2015.

Concludendo, le parole di Zubin Malhotr a Newsxlive sono state: “Questo è solo un prototipo. Dobbiamo trovare persone che saranno in grado di fabbricare e continuare a sviluppare questi dispositivi a questo prezzo.”

Questo Tablet Pc è anche il lancio di una grande iniziativa scolastica, che vede l’acquisto di una serie di Laptop per consegnarli agli studenti e imparare a studiare in modo migliore e, volendo, anche più divertente.

Indubbiamente questo laptop economico messo sul mercato andrebbe ad annientare i grandi colossi e i loro prodotti a prezzi molto più elevati.

laptop economico

airbed materasso gonfiabile