VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Il primo telefono cellulare messo sul mercato, oltre per le dimensioni molto più grandi rispetto ai mini telefoni di oggi, viene ricordato indubbiamente anche per il costo sicuramente elevato rispetto ai prezzi, in proporzione al costo della vita, di oggi.

airbed materasso gonfiabile

Nel mondo ci sono tanti pazzi ricconi disponibili a spendere tanti soldi purchè abbiano un oggetto esclusivo. E’ questo il caso dell’esclusivo iPhone 4 Diamond Rose creato da Stuart Hughes è realizzato con più di 500 diamanti e costa 5 milioni di dollari.

airbed materasso gonfiabile

Una vera e propria pazzia che unisce lusso e tecnologia a disposizione di chi non guarda a spese pur di avere degli oggetti unici.

Sul retro la mela di Apple è in oro rosa e diamanti. Il pulsante di navigazione frontale è realizzato in platino e diamanti rosa.

bombe errori prezzoni scontosport

L’oggetto è innegabilmente bello e prezioso ma, nel caso aveste dei milioni da investire, non sarà ugualmente facile accaparrarselo: ne esistono infatti solo due al mondo e, sarà un caso, quando si parla di cifre astronomiche i vincitori, come in questo caso, sono 2 “fortunati” delle parti di Dubai.

I due telefonini messi sul mercato hanno impiegato la bellezza di 3 minuti prima di essere prenotati e pagati dai due uomini, i cui nomi sono rimasti sconosciuti per privacy.

Sognare ad occhi aperti non costa nulla a noi un pensiero va sempre a chi ogni giorno muore solo perchè non può permettersi un pezzo di pane e una bottigli d’acqua.

iphone4-diamond

Iphone 4 Diamond Rose

airbed materasso gonfiabile