VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 1.0/5 (1 voti ricevuti)

Brasile

Se volete fare un regalo originale un consiglio arriva dal mondo della lingerie. È uno di quei regali che probabilmente non vorremmo per tutelare la nostra privacy, mentre gli uomini regalerebbero volentieri alle loro amanti. Stiamo parlando della lingerie con GPS incorporato.

airbed materasso gonfiabile

Il completino sexy dotato di GPS si chiama “Find Me If You Can”, cercami se puoi, una volta acceso localizza la propria amante o eventualmente la propria fidanzata in giro per il mondo e lontano da occhi indiscreti. Ideato dalla casa di lingerie Linde Lucy , è una sorta di cercapersone coperto dal pizzo di un baby doll. Ogni donna puà decidere da chi, dove e quando farsi trovare e grazie a una password è possibile monitorare on-line gli spostamenti dell’amore.

Le femministe di tutto il mondo hanno reagito con orrore alla notizia di una nuova linea di lingerie dotata di un sistema di localizzazione GPS. Questa nuova gamma di biancheria intima è stata descritta come una moderna cintura di castità, high-tech.

airbed materasso gonfiabile

cintura-castita-con-gps

bombe errori prezzoni scontosport

“E’ scandaloso pensare che gli uomini possano acquistare questo aggeggio e darlo alle loro partner per monitorale”, ha detto Claudia Burghart, leader di un gruppo di  femministe di Berlino.

“Non è nulla più che una cintura di castità per gli uomini insicuri”. Ha ribattuto la creatrice della lingerie Lucia Lorio, dal Brasile.

Il prezzo non è proprio economico, si aggira intorno agli 800 euro con un sistema di Global Positioning System (GPS) di tipo standard, a 700 con un modello più avanzato, non proprio per tutte le tasche. Inoltre bisogna ricordare che non è una moderna cintura di castità, come maschietti potrebbero pensare molti, anzi è uno strumento utile per le donne che hanno il potere decisionale negli incontri amorosi, una caccia al tesoro che i pretendenti potranno trovare eccitante.

Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate!

La cintura di castità moderna, lingerie con GPS incorporato, 1.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile