VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Denver – Stati Uniti

Quarantadue milioni di dollari, poco più di 31 milioni di euro, vinti alla slot machine sono forse uno dei sogni e di svolta di vita che ogni giocatore spera di vivere almeno una volta nella propria vita.

airbed materasso gonfiabile

Una fortuna che cambia la vita, il sogno di tutti, giocatori e non, diventato per una volta realtà, ma solo per alcuni drammatici minuti, prima di svanire di nuovo nel nulla.

airbed materasso gonfiabile

È la brutta storia di Louise Chavez, una signora di mezza età di Denver, patita del gioco, che ha creduto di aver sbancato il casinò di Fortune Valley a Central City, in Colorado. La sua slot machine in effetti ha cominciato a suonare impazzita e sputare monete.

La donna incredula di ciò che stava accadendo, allora, s’è affrettata a raccoglierle nella borsa, sconvolta da cosa le stava capitando.

bombe errori prezzoni scontosport

Ma l’incantesimo è durato pochissimo. Come una doccia fredda gli impiagati del Casinò le hanno subito comunicato che la vincita non era valida perchè causata da un cattivo funzionamento della slot machine. Così addio caviale e champagne.

slots-machine

“È la prima volta in quindici anni di attività – hanno detto i gestori della casa da gioco – che ci capita un problema del genere. Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto”.

Alla sfortunata miliardaria mancata, il casinò le ha offerto tre pasti e una notte in albergo. La donna volente o nolente ha creduto che sia stato veramente un errore e ha accettato, anche se malvolentieri, la situazione.

Se fosse successa la stessa cosa a voi, cari lettori, vi sareste accontentati ?

airbed materasso gonfiabile