VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Nel corso della manifestazione per i Billboard Music Award, uno dei più autorevoli riconoscimenti musicali degli Stati Uniti d’America sostenuto economicamente dalla rivista Billboard, andato in televisione sul canale ABC, Michael Jackson è stato commemorato con una performance musicale e coreografica nella quale è spuntato sotto forma di ologramma, insieme con altri ballerini reali e irreali. Michael Jackson morì il 25 giugno 2009 a 50 anni per un’overdose violenta per abuso di farmaci.

airbed materasso gonfiabile

L’esibizione del re del pop è stata realizzata sulla base della canzone Slave to the Rhythm, presa dal suo ultimo disco “Xscape”, album con 8 brani inediti, e per pochi minuti è tornato nuovamente sul palco vestito con una giacca dorata, pantaloni rossi e con i suoi famosi passi di danza come il conosciutissimo “moonwalk”.

Questo spettacolo ha scatenato tanto apprezzamento quanto la critica dei milioni di fan che lo hanno seguito in tutti questi anni. Due società avevano chiesto di non usare questa tecnologia olografica per motivi di diritti sul brevetto e autorizzazioni, ma un giudice del Nevada respinse questo ricorso facendo continuare l’organizzazione per l’evento.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

ologramma di Michael Jackson tecnologia olografica usata per michael jakcson michael jackson ologramma ologramma re del pop

Già altre volte era stata utilizzato il sistema olografico per far “resuscitare” artisti famosi scomparsi dal mondo artistico, ne è un esempio la performance di Elvis Presley con Celine Dion nell’emittente tv “American Idol”.

La comparsa di Michael Jackson al Billboard Music Award è stata utile in ogni caso per promuovere il nuovo album e far trionfare Justin Timberlake come migliore artista, ritenuto oggi il suo erede musicale.

Michael Jackson rivive sul palco grazie a un ologramma, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile