VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Andria – Italia

Di idee innovative strane, specialmente provenienti dal Giappone, siamo quasi abituati a parlarne e a scrivere. Vederne qualcuna proveniente dall’Italia risulta invece un pò più rara.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Arrivano sul mercato jeans capaci di creare una connessione e un passaggio di dati da una persona ad un’altra attraverso un “semplice” sfregamento.

Li ha inventati l’AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell’omonimo marchio. Il prodotto, disponibile in 4 modelli, 2 maschili e 2 femminili, sarà in vendita dal 15/9.

Basterà che due individui (o più) si avvicinano e strofinano i capi in jeans per riuscire a scambiare dati e informazioni. Nell’era degli smartphone e dei dispositivi ad alta tecnologia, quello del jeans può essere un “device” in più per poter comunicare con la propria ragazza o con amici.

bombe errori prezzoni scontosport

Secondo quanto annunciato sarà possibile trasmettere mail, numero di telefono, profilo dei social network, ma anche foto, video e musica. Il passaggio avviene con la tecnologia Poken.

Non sappiamo se questa nuova invenzione made in italy farà il boom di vendite ma, almeno al momento, ci sentiamo di dare un unico consiglio alle coppie che indosseranno questi jeans: in caso di rapporti intimi attenti a sfilarvi in tempo i jeans perchè potrebbe partire qualche mail ai genitori con allegato il video delle vostre performance.

jeans-traferiscono-dati

airbed materasso gonfiabile