VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Swindon – Gran Bretagna

Nasce la nuova stravagante pagina Facebook: “Ti sposerò solo se 1 milione di persone su Facebook lo vorrà“.

airbed materasso gonfiabile

Kelly Coxhead, fidanzata da 10 anni con Paul Mappelthorpe ha scelto di affidare la decisione se sposare o meno il suo ragazzo al popolo di Facebook.

Fissata la data dell’ideale matrimonio per il giorno 11/11/11, ha creato la pagina “I Need 1 Million People To Join For Paul To Marry Me C’mon Guys Help Me Lol” ponendo come obiettivo il raggiungimento del milione di fans che sugellerebbe il convolamento a nozze.

airbed materasso gonfiabile

I due compagni, provengono da Swindon in Gran Bretagna e l’idea di questa scommessa stravante nasce da Kelly, dal momento che il futuro marito si è sempre dimostrato titubante.

bombe errori prezzoni scontosport

si-sposano-tramite-facebook

La pagina attualmente ha quasi 200.000 iscritti e la scommessa sembra più ardua del previsto.

“Nel mondo ci sono quasi 7 miliardi di persone, raggiungere 1 milione è meno dello 0,1% di questa cifra, non dovrebbe essere difficile raggiungerla.” – ha dichiarato Paul.

Visitandola, nella pagina dell info balza all’occhio un link, ovviamente una pubblicità da cliccare, quindi il dubbio sorge spontaneo…un’altra pagina che mira ad aumentare il numero di fans solo a scopo di marketing?.

A voi la scelta se “firmare” a favore di questo matrimonio.

AGGIORNAMENTO DEL 06/08/2014

Alla fine la pagina ha raggiunto e superato il milione di fans e la coppia si è sposata. Oggi vivono felici e ringraziano i fans di Facebook per questa marcia in più che li hanno portati all’altare.

I due sposini hanno ricevuto anche delle critiche perchè si pensava fosse una scelta di marketing e per questo motivo dopo 6 mesi dal loro matrimonio hanno chiuso la pagina facebook con oltre 1 milioni di utenti.

 

airbed materasso gonfiabile