VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Lo sapevate che ridere produce dei benefici al cuore? Probabilmente si, ma sicuramente può essere una distrazione e pericoloso se lo si fa durante la guida di un auto e questo è quello che può capitare quando ci imbattiamo nella segnaletica piú bizzarra. Per questo abbiamo pensato di mostrarvi una raccolta di segnali stradali divertenti in questo articolo, da leggere comodamente a casa o dal proprio Smartphone.

Una serie di cartelli curiosi e incredibili che potrete incontrare in prossimità di alcune località Italiane e che sta facendo impazzire il popolo del web italiano ed estero, con numerose condivisioni sociali.

airbed materasso gonfiabile

Non sappiamo chi ha dato questi nomi ma quello che possiamo augurarvi è una buona visione!

airbed materasso gonfiabile

 

vercelli-scopa venezia-ponte-tette-carampane venezia-gruaro-la-sega varese-orino torino-isola-bella-rio-merdaiolo sondrio-livigno-tre-palle sbroccati-località san-sofia-spinello OLYMPUS DIGITAL CAMERA rovigo-porto-tolle-po-di-gnocca rovigo-porto-tolle-gnocca roma-settebagni reggio-emilia-sesso reggio-emilia-camporella ravenna-russi-godo piobbico-piano perugia-ramazzano-le-pulci perugia-giano-dell-umbria-bastardo olbia-tempio-santa-teresa-gallura-la-ficaccia perugia-casa-del-diavolo montefiascone-zepponami modena-san-cesario-sul-panaro-altolà lucca-vagli-sotto-vagli-sopra lecco-bellano comune-di-san-leo-piega MCM20027 arezzo-il-matto anghiari-motina acqua-santa-terme-favalanciata

Alcuni possiamo dire che sono assolutamente fantastici, divertenti e al limite dell’imbarazzo. Dai citazioni al sesso alle parole che fanno riferimento ad un doppio significato. Sono tanti i cartelli che presentano nomi curiosi e di certo non passano inosservati alle persone.

bombe errori prezzoni scontosport

Ma voi eravate a conoscenza dell’esistenza di questi cartelli presenti in Italia?

Cartelli curiosi di Paesi Italiani dai nomi incredibili, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile