VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Galesnjak – Croazia

Si chiama Galesnjak ed è un’isola a forma di cuore situata in prossimità della costa della Croazia.

airbed materasso gonfiabile

L’incredibile scoperta è stata fatta per caso da Vlado Juresko, titolare di un’agenzia di viaggi e proprietario dell’isola, che digitando il nome dell’isola su Google Earth ha subito notato la sagoma inconfondibile di un cuore.

108mila metri quadrati che non avevano mai destato alcun interesse fino a quando l’ignaro proprietario è stato tempestato da centinaia di richieste di soggiorno da parte di persone che, avendolo visto su Google Earth, desideravano trascorrere qualche giorno in un luogo tranquillo.

airbed materasso gonfiabile

Galesnjak isola forma cuoreLe richieste per visitare l’isola arrivano da tutto il mondo e quindi occorre prenotare con un largo anticipo. Soprattutto si tratta di coppie per brevi visite via nave, pranzi e cene romantiche e matrimoni con l’assistenza del personale delle agenzie.

bombe errori prezzoni scontosport

Ma le sorprese non finiscono infatti per chi cerca qualche emozione in più, si può prenotare anche un volo con il paracadute ascensionale, chiamato anche parasailing.

Una vera e propria scarica di emozioni, un volo che vi porterà in cielo, dove sentite niente altro che il vento della corsa ammirando dall’alto lo splendore dell’isola.

Se si vuole è previsto anche il lancio con paracadute direttamente sulla isola anche in tandem ovvero lancio assistito da un istruttore per chi non ha esperienze.Il tutto corredato con foto e video per i vostri ricordi , servizio previsto anche per le altre offerte.

L’isola ribattezzata “Isola degli innamorati” improvvisamente è diventata un pozzo di petrolio.

Il proprietario dell’isola ha dichiarato di non essersi mai reso conto di quanto simile fosse a un cuore finché non ne ha visto le immagini proprio su Google Earth.

L’imprenditore croato ci ha preso gusto al punto di volersi trasformare in un “tour operator dell’amore”, creando una rete con altre isole dalla stessa forma sparse per il mondo.

airbed materasso gonfiabile