VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tokyo – Giappone

C’è chi pensa che i cani siano i migliori amici dell’uomo e chi risponde che i veri amici sono i gatti. Probabilmente la verità sta in mezzo e, che siano cani o gatti, gli animali d’appartamento rimangono devi veri amici dell’uomo.

airbed materasso gonfiabile

Per gli amanti dei gatti che si trovano a Tokyo (o che pensano di visitarla) c’è una grande novità: da qualche mese infatti è stato inaugurato, per celebrare la giornata mondiale del gatto, il ristorante interattivo a tema felino, il Mon Petit, che offre ai suoi commensali un’esperienza molto particolare.

All’apertura il locale è stato sponsorizzato da Purina, la celebre marca di pappa per animali.

I clienti sono umani, amante dei gatti o semplici curiosi e i camerieri sono rigorosamente tutti travestiti da graziosi micini, ma la vera particolarità di questo ristorante sono le portate. Tutte le portate infatti all’apparenza sono identiche in tutto e per tutto a cibo per gatti ma in realtà sono delle rivisitazioni in chiave umana della linea di bocconcini di lusso Mon Petit.

bombe errori prezzoni scontosport

E si avete letto proprio bene, viene offerto agli umani del cibo per gatti con lo scopo (della Purina) di far capire ai padroni il perché le loro adorate bestiole mangiano più volentieri quella marca, piuttosto che le scatolette del discount.

Vista la particolarità del cibo e dell’ambiente il locale non è aperto al pubblico “normale”, ha pochi posti disponibili all’interno e vi si può accedere soltanto tramite prenotazione: visto che le richieste sembrano essere tanto ci vuole per giunta un pizzico di fortuna per trovare posti liberi.

Se ci tenete a visitare il locale vi forniamo anche l’indirizzo e vi auguriamo un mega in bocca al lupo !

airbed materasso gonfiabile

Restaurant Mon Petit
Indirizzo: 東京都港区虎ノ門2-1-1 商船三井ビル1F
Orari: 8:00 – 22:30 (Lunedì-Giovedì), 12:00 – 15:00, 18:00 – 22:30 (Sabato)
Chiusura: Domenica
Prenotazioni: 03-5423-6720 (chiamare almeno due giorni prima)

mon petit tokyo mon petit giappone cibo gatti giappone cibo gatti umani cibo gatti ristorante giapponese ristorante cibo gatti per umani mon petit ristorante gatti

In Giappone il primo ristorante a tema felino che serve agli umani cibo per gatti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile