VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Hitachi – Giappone

Ormai girano sul web tantissime foto ritoccate talmente bene da essere quasi perfette e meravigliose ma questo non è il caso delle foto scattate ai campi del famoso parco di Hitachi, in Giappone, l’Hitachi Seaside Park, un’area di 190 ettari con fantastiche tipologie di fiori che sbocciano in ogni periodo dell’anno.

airbed materasso gonfiabile

La più famosa è la “Nemophila” che nasce in primavera e precisamente nel mese di Aprile, donando un paesaggio straordinario con 4,5 milioni di fiori che ricoprono un’area vastissima, visibile anche da molti chilometri di distanza.

Questo territorio protetto e tutelato dallo stato è divenuto abbastanza conosciuto grazie a questi minuscoli fiori blu che attirano ogni anno numerosi turisti da tutto il mondo.

In questo articolo troverete alcune foto scelte apposta per voi che mostreranno l’armonia e la bellezza di un panorama affascinante e quasi magico.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

parco di Hitachi Giappone nemophila parco di Hitachi nemophila blu giappone fiori nemophila parco di Hitachi

Questi adorabili fiori, appartenenti alla famiglia delle “hydrophillaceae”, sono noti anche come “baby blue eyes” per la loro tonalità di un azzurro intenso. Il punto esatto per poterli osservare è la collina Miharashi No Oka da cui si può ammirare tutta la sua massima espressione.

Per tutti coloro che hanno in programma di visitare il Giappone per la prossima primavera non dimenticate di andare a visitare questo fantastico parco di Hitachi che potete girare a piedi seguendo sentieri delineati tra i fiori, utilizzare anche delle bici con specifici itinerari oppure una piccola navetta.

Il Parco di Hitachi in Giappone e i suoi 4,5 milioni di fiori blu intenso, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile