VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Huainan – Cina

Sicuramente avrete visto, viaggiando per il mondo, hotel di vario genere, dal piccolo ostello al 5 stelle, da strutture piccole a grandi opere con numerose camere, dalle forme semplici a quelle più complesse, ma certamente resterete a bocca aperta nel vedere il nuovo hotel, alto 150 metri e a forma di racchetta da ping pong gigante nella città di Huainan, nella provincia orientale cinese dell’Anhui, in un’area destinata a infrastrutture per lo sport.

airbed materasso gonfiabile

Per la realizzazione di questa imponente struttura, in un’area di circa 67 ettari, sono stati stanziati oltre 30 milioni di euro e nelle vicinanze dovrebbero nascere altre opere sportive come piscine, cambi da tennis e attività sportive di vario genere.

airbed materasso gonfiabile

cina hotel racchetta ping pong cina hotel racchettahotel ping pong

Una meraviglia architettonica e un omaggio ad uno degli sport più amati dai cinesi. L’hotel è suddiviso in tre zone, una parte dedicata alla visuale del panorama, la zona centrale riservata alle camere per i clienti e la zona più in basso alle sale ristorazione e congressi.

bombe errori prezzoni scontosport

Il progetto è stato ideato da Mei Jikui, un famoso architetto specializzato in opere sportive, e nel parco dove sorgerà sono in previsione altre strutture per un investimento che ammonta a circa 180 milioni di euro. I lavori dovrebbero essere ultimati nel giro di 5 anni e le attività essere operative fin subito dalla sua inaugurazione.

In Cina l'hotel a forma di racchetta da ping pong, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile