VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Blackpool – Inghilterra

Una coppia aveva pubblicato una recensione negativa su TripAdvisor per il Broadway Hotel di Blackpool che in cambio è stata “multata” con 100 sterline.

airbed materasso gonfiabile

Ecco il commento negativo della coppia “un tugurio marcio e puzzolente gestito da Muppets”.

Tony e Jan Jenkinson, marito e moglie pensionati, avevano soggiornato nell’hotel lo scorso agosto e sono rimasti molto delusi dal servizio ricevuto, tanto da non poter fare a meno di recensirlo su TripAdvisor per condividere con gli altri la loro pessima esperienza e avvisarli sul non soggiornare nella struttura.

I responsabili della struttura, dopo essersi accorti della recensione negativa, hanno pensato bene di addebitare 100 sterline sulla carta di credito della coppia.

bombe errori prezzoni scontosport

Ma per la coppia oltre ad aver passato una brutta vacanza arriva anche la beffa.

airbed materasso gonfiabile

tripadvisor multa recensione

Infatti la politica del Broadway Hotel è molto chiara ed è inclusa nel documento di prenotazione, che riporta: “Per ogni cattiva recensione su qualunque sito web, verranno addebitate un massimo di £100 a recensione sulla carta di chi ha prenotato”.

La coppia inglese di Whitehaven ha chiesto un rimborso e attualmente il Trading Standards sta investigando sul caso.

“La direzione ritiene che abbiano chiaramente cercato di escogitare un modo per prevenire le recensioni negative ma crediamo che potrebbe essere considerata una pratica commerciale sleale”, ha detto John Greenbank del Trading Standards che sta seguendo il caso.

Le foto dell’hotel parlano chiaro: carta da parati che si stacca, tappeti e tende sporche, presenza di piastrelle di polistirene sul soffitto molto pericolose in quanto facilmente infiammabili.

Possiamo quindi dire che l’hotel è davvero terribile come hanno scritto in tanti che hanno commentato negativamente oltre a dare come valutazione 1/5.

broadway hotel tripadvisor

Rilasciano su TripAdvisor una recensione negativa e vengono "multati" dall'hotel, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile