VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tongren – Cina

Nel mondo sono tantissime le persone che seguono una religione: cristiani, buddisti, induisti, etc. Ognuno di noi crede in un proprio Dio o divinità e ognuno di noi segue la propria religione nei modi più svariati e forse impossibili.

airbed materasso gonfiabile

E’ il caso di un uomo che vive in Cina nella città di Tongren. A prima vista sembrerebbe un fotomontaggio ma in realtà non lo è assolutamente. Non nascondiamo che ci siamo documentati e verificato prima di pubblicare questa notizia curiosa.

Quelle che vi mostriamo in questo articolo sono realmente le impronte di due piedi sul legno e appartengono al monaco Buddista Hua Chi che per vent’anni ha pregato ogni giorno della sua vita nello stesso punto del tempio di Tongren in Cina.

I solchi sul pavimento in legno sono profondi fino a 3 centimetri e si sono formati per le moltissime preghiere del monaco, fino a 3000 al giorno.

bombe errori prezzoni scontosport

La vita di quest’uomo è stata praticamente dedicata quasi totalmente alle preghiere verso il suo Budda.

airbed materasso gonfiabile

prega-per-venti-anni solco-dei-piedi piedi-lasciano-solco-sul-legno lascia-solco-sul-legno

Ora che l’età inizia ad avanzare e cominciano i primi acciacchi, Hua ha dichiarato di aver ridotto la sue preghiere a 1000 al giorno.

Le sue impronte sono diventate una sorta di fonte di ispirazione per i giovani monaci del tempio. “Ogni giorno vengo qua, guardo quel pezzo di legno e penso che un giorno anche io potrò avere le mie impronte. E’ una fonte di ispirazione”, racconta Genden Darji, 29 anni.

airbed materasso gonfiabile