VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Asola-Fatehpur Beri – India

Per secoli nel villaggio di Asola-Fatehpur Beri, nel nord dell’India, l’agricoltura è stata la principale fonte di sostentamento dei circa 50.000 abitanti che lo popolano.

airbed materasso gonfiabile

Gli anni passano e oggi il core business del villaggio è cambiato: infatti il 90 per cento degli uomini della cittadina sono palestrati buttafuori o guardie del corpo, che lavorano soprattutto nei locali di città come Nuova Delhi, più ricche indubbiamente rispetto al piccolo villaggio.

“In questa città non c’è un ragazzo che non vada in palestra”, spiega un istruttore, “Tutti fanno esercizio e sono molto attenti al loro corpo. Nessuno beve né fuma”.

Il percorso bene o male è quasi uguale per tutti gli uomini: iniziano con la lotta libera da giovani, nella speranza di andare alle Olimpiadi, ma nella maggior parte dei casi il sogno non si avvera.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Da quì la loro scelta finale di fare i buttafuori che tuttavia non è considerata da loro un ripiego: la paga è di 25 dollari al giorno, ben più alta rispetto ai 15 dollari di media degli stipendi della zona.

Per fare i buttafuori è fondamentale un fisico imponente e una fedina penale assolutamente pulita: “A volte la gente ci considera nel modo sbagliato, pensando che siamo criminali o ex criminali”, spiega uno dei buttafuori che vivono in città, “ma uno che è impegnato ad allenarsi due volte al giorno, mattina e sera, non commette nessun crimine. La disciplina incoraggia ad avere un buon comportamento nei confronti degli altri”.

Nel dubbio, se vi dovesse trovare nelle vicinanze del villaggio di Asola-Fatehpur Beri, non provate mai a fare i furbetti perchè questi buttafuori saranno pure buoni ma sicuramente non sono fessi!.

indiani muscolosi villaggio buttafuori buttafuori indiani muscolosi

Il villaggio indiano dove tutti diventano muscolosi buttafuori, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile