VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Nuova Zelanda

Vi avevamo già parlato di Pearl Carter 72 enne e Phil Bailey 26 enne, nonna e nipote innamorati follemente che tanto aveva fatto gridare allo scandalo: un amore vero, che sta superando tutti gli ostacoli, anche la minaccia di finire in galera, hanno affermato la nonna e il giovane nipote.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Novità di qualche giorno è che la strana coppia tra nonna e nipote avrà presto anche un bambino: hanno infatti comprato un ovulo, al prezzo 54 mila dollari neozelandesi (pari a circa 30 mila euro), che è stato fecondato dallo sperma di Phil e impiantato nell’utero di una donna, una madre surrogata, che poi darà il bambino a loro.

Ad una rivista neozelandese, che per prima ha rivelato questa strana storia, la nonna innamorata non prova vergogna di quello che prova: “Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre”.

nonna-nipote-sposi

bombe errori prezzoni scontosport

La donna ha poi ricordato il loro primo incontro, dopo il quale “mi sono sentita sessualmente viva”, anche se la storia d’amore è iniziata solamente dopo due settimane: “Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L’ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato”.

Il ragazzo conferma tutto e afferma di amare la nonna con tutto il suo cuore, aggiungendo poi di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui. Ma queste non erano sua nonna!

airbed materasso gonfiabile