VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Istanbul – Turchia

Per l’artista turco Hasan Kale, nato e cresciuto ad Istanbul, la specializzazione in micro-dipinti su oggetti molto piccoli, come ali di farfalle e gusci di lumache, va oltre ogni immaginazione.

airbed materasso gonfiabile

Grazie alle sue nuove opere d’arte ha portato la sua arte ad un nuovo livello, ancora più alto e particolare, usando i frammenti di cibo come delle verie e proprie tele su cui rappresentare i suoi amati panorami.

Kale ama utilizzare oggetti piccoli e la sua particolare lista di oggetti usati per le sue opere è molto lunga, e include mandorle, semi, fagioli, grissini, ed anche scaglie di cioccolato. Più sono piccoli gli oggetti e più lui si appassiona, come se fosse una sfida con se stesso perchè aumenta la difficoltà nella rappresentazione della sua opera.

Per realizzare le sue opere l’artista usa un pennello molto sottile e si aiuta con una lente di ingrandimento per dipingere panorami ispirati alla sua amata e cara Istanbul.

bombe errori prezzoni scontosport

Per apprezzare nella sua particolarità le opere di questo ragazzo anche chi guarda le sue realizzazioni ha bisogno di una lente di ingrandimento dato che molti dei particolari disegnati da Kale possono essere difficilmente visibili ad occhio nudo.

Quella di questo artista è indubbiamente una grande passione che lo rende anche uno degli artisti più incredibili e curiosi del panorama mondiale, oltre ad essere unico nei suoi progetti.

airbed materasso gonfiabile

hasan kale micro dipinti hasan kale dipinti arte micro dipinti mandorla dipinti cioccolata milk m and m dipinti micro disegni su banana cioccolata disegni arte micro disegni ali farfalla grissini disegnati arte

Hasan Kale l'artista che disegna microscopici panorami su frammenti di cibo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile