VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

Quella di Scott Wade è un arte “di strada”. Scott di fronte ad un lunotto polveroso non riesce proprio a resistere. Per non parlare dei finestrini ingrigiti. La sua arte la esprime così, creando opere sulle macchine sporche.

airbed materasso gonfiabile

Ha iniziato decorando la sua Mini Cooper, poi è passato alla Mazda della moglie. E la sua ispirazione non si è più fermata. Mica si accontenta di tracciare faccine sorridenti o scritte ironiche sullo strato di polvere che nella sua città, Austin, in Texas, si deposita con regolarità sulle macchine. Punta molto più in alto.

Le sue creazioni riproducono quadri famosi, dalla Gioconda di Leonardo ai capolavori di Michelangelo e Van Gogh.

Sono in molti ad apprezzare: il suo sito internet riceve più di 50.000 visite al giorno, e i suoi fan sono numerosissimi.

bombe errori prezzoni scontosport

Nella sua vita ha un’unica nemica giurata: la pioggia.

Non è la prima volta che parliamo di grandi artisti. Come non ricordare Ron Mueck, l’ artista che ama riproporre la realtà nelle sue opere.

Abbiamo anche parlato di Ben Heine,  l’artista che ha l’idea di mischiare foto e disegni a matita che piace tanto alla gente e la grande Kseniya Simonova, l’ artista ucraina capace di cose incredibili con la sabbia.

Cosa ne pensate delle sue opere sulle macchine sporche ?

airbed materasso gonfiabile

arte auto sporche arte su auto sporche disegni auto disegni auto sporche Scott Wade auto sporche disegni su auto disegni su auto sporche macchine sporche Scott Wade macchine sporche wade opere Scott Wade Scott Wade Scott Wade macchine sporche Scott Wade opere macchine

 

airbed materasso gonfiabile