VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Slovenia – Europa

Rebecca Ehalt è una ragazza che, come molti suoi coetanei, per motivi di lavoro ha dovuto trasferirsi in Europa, più precisamente in Slovenia per due lunghi anni. Nel corso dei quali non é mai potuta tornare a casa dal suo Casey, un anziano Schnauzer, che al momento del suo rientro è corso tra le sue braccia piangendo di gioia e non riuscendo a controllare l’eccitazione.

airbed materasso gonfiabile

La felicità dell’anziano cane è irrefrenabile (perché dal suo punto di vista è come se fossero passati 14 anni), al punto che non regge all’emozione e all’improvviso dopo una serie di leccate, guaiti e scodinzolii, perde i sensi per pochi istanti e cade a terra stremato.

airbed materasso gonfiabile

cane fa festa alla propria padrona Schnauzer Casey Schnauzer eccitato sviene dinanzi padrona

Dopo un momento di confusione, si riprende e ricomincia a sommergere di coccole la sua padrona. Sappiamo tutti quanto possa essere forte e veritiero l’affetto di un cane per il proprio padrone e questo avvenimento ce lo dimostra profondamente.

bombe errori prezzoni scontosport

Il veterinario che ha visitato il cagnetto, rassicura il pubblico sullo stato di salute dell’animale. Questa toccante storia è ambientata a Murrysville in Pennsylvania. Il video dopo essere stato caricato su Youtube è diventato virale e in pochissimo tempo ha ricevuto 17 milioni di visite e ha commosso moltissimi utenti.

Il cane che nel rivedere la padrona dopo 2 anni e sviene per la troppa felicità, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile