VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Messico

Pensate di avere peli superflui nel vostro corpo? Ebbene non sarete mai come Danny Ramos Gomez, soprannominato uomo lupo, per via di una malattia genetica rara chiamata “ipertricosi” che provoca uno sviluppo anomalo nel corpo di peli, compreso la sua faccia.

airbed materasso gonfiabile

Molta gente reputerebbe tale situazione insopportabile, l’uomo sostiene invece che le donne amano i suoi tantissimi peli, lui ignora a quelli che lo deridono alle spalle o che gli ululano davanti, come conferma Betty Tampa la migliore amica di Gomez.

L’uomo ha affermato ai media: “Prendo la situazione con tanta serenità, gioco, vado nei locali pubblici, mi reputo una persona normalissima come tutti gli altri a parte i peli che osservate sul mio viso.”

Danny Ramos è fidanzato con una donna di nome Hilda e ha una figlia da una vecchia relazione avuta con Lucy per 6 anni, la quale ha dichiarato alla ABC che i peli del suo uomo erano molto sensuali e che si era innamorata della sua personalità nobile, affettuosa e divertente.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

uomo lupo uomo con piu peli al mondo guinness world record Danny Ramos Gome

L’uomo lavora al circo con esibizioni sul trampolino e al trapezio, quando era piccolo già si esibiva al circo con suo fratello in uno show chiamato “i bambini lupo”. Si perchè anche il fratello Larry ha la sua stessa malattia genetica.

Il genetista Medico Luis Figuera, specializzato in ipertricosi, ha eseguito studi su queste persone per mappare il gene responsabile di questa malattia e ha affermato che è un gene presente durante l’evoluzione dell’uomo migliaia di anni fa. Il dottore presume che il gene della ipertricosi in qualche modo è finito casualmente nella famiglia Gomez.

Anche se la sua faccia è veramente particolare, Danny Ramos non ha mai modificato il suo aspetto anche se avrebbe potuto tagliare in peli con semplicità.

Conclude l’intervista all’ABC dichiarando: “Questo è l’aspetto che ama la gente, questo è la situazione per la quale mi ameranno sempre, pensate se cambiassi il mio viso, chi mi riconoscerebbe più?”

Danny Ramos Gomez l'uomo lupo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile