VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Guilford – Inghilterra

Andare ad un concerto e scatenarsi davanti al palco davanti la propria star sarà capitato a moltissime persone ma, alle volte, un cantante può far raggiungere al proprio pubblico un’euforia ed eccitazione tale da fargli fare gesti pazzi, come quella di lanciare sul palco oggetti personali da regalare al proprio idolo.

airbed materasso gonfiabile

Heather Best, una donna di 47 anni, in una esibizione del bravissimo imitatore di Robbie Williams, che si fa chiamare “Blobbie Williams”, tenutosi al festival musicale GuilFest a Guilford in Inghilterra, si è talmente eccitata durante la famosa canzone “Angels” che ha voluto donare una parte di se al cantante, stiamo parlando di una protesi della sua gamba che agitava sopra la sua testa in continuazione durante l’esibizione.

airbed materasso gonfiabile

protesi gamba sul palco getta la propria gamba sul palco imitatore robbie williams protesi gamba imitatore robbie williams

La donna è stata in grado di gettare la propria protesi in mezzo tra le transenne limitatrici al pubblico e il palco, ma solamente con l’assistenza di un collaboratore dell’organizzazione, che ha preso la gamba finta da terra, è riuscita a donarla al cantante che dinanzi a questo gesto inaspettato l’ha tenuta in mano per tutta la durata della canzone.

bombe errori prezzoni scontosport

Heather Best ha poi affermato che in quel momento era decisamente eccitata per il fatto che fosse la prima volta che andava ad un concerto dopo il brutto incidente avuto durante una corsa a cavallo.

Fan euforica lancia la protesi della propria gamba sul palco a imitatore Robbie Williams, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile