VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Riga – Lettonia

Andare a cena fuori in posti particolari e strani è la fantasia di molte persone nel mondo, però pochi avrebbero mai pensato di mangiare in un ristorante all’interno di un ospedale.

airbed materasso gonfiabile

Succede a Riga, capitale della Lettonia, città dove risiede l’Hospitalis Restaurant, un’idea stravagante e unica che ha riscontrato un grande trionfo tra la popolazione e che accoglie i propri clienti in una ambientazione sanitaria con un’atmosfera di una clinica sovietica ricreata fedelmente.

La maggior parte degli arredi di questo locale originale è stato comprato nel museo della storia della medicina di Riga (barelle, flebo e attrezzi) e le divise utilizzate dai camerieri e cuochi sono in linea con la politica commerciale del ristorante, ovvero vestiti da infermieri e dottori.

Pure i piatti proposti riflettono l’atmosfera con nomi che richiamano operazioni, trapianti e tutto quello che è collegato al mondo ospedaliero, inoltre è possibile ordinare in menù dei dolci di pasticceria che hanno come ornamenti delle parti del corpo finte.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

primo ristorante ospedale riga lettonia ospedale con ristorante interno mangiare dentro un ospedale cenare in ospedale lettonia ristorante per pazienti

Le bevande sono servite su delle provette da laboratorio e le persone che vogliono rendersi maggiormente partecipi del momento possono decidere di cenare legati ad una camicia di forza ed essere nutriti da una bella cameriera.

Quindi cosa c’è di più affascinante che scegliere un ristorante davvero originale per spegnere la monotonia della classica cena nel solito posto?

In Lettonia il primo ristorante al mondo che vi fa mangiare "dentro un ospedale", 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile