VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bahamas – Stati Uniti

Nel mondo ci sono posti molto particolari e tra questi c’è indubbiamente Big Mayor Cay, un’isola delle Bahamas interamente spopolata e abitata esclusivamente da piccoli maiali.

airbed materasso gonfiabile

Avete afferrato bene, i maiali! Quegli esseri rosa che solitamente vediamo rotolarsi nel fango. Per questo motivo i turisti che vanno a visitarla l’hanno nominata Pig Beach.

Su questo paradiso terrestre vivono una ventina di questi esseri, i quali adorano passare i loro momenti facendo il bagno nelle meravigliose acque limpide che circondano l’isola, lontano dai rischi della civiltà e dalla crudeltà umana.

Non si sa precisamente da dove provengano questi maialini, ma secondo una leggenda alcuni uomini di mare hanno abbandonato tanti anni fa un gruppo di animali nell’isola, con l’intenzione di ritornare dopo qualche anno per cucinarli, ma non tornarono mai più.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

isola abitata da maialini isola dei maialini turista con maiali

Oggi questi piccoli amici animali richiamano l’attenzione di numerosi turisti con i quali giocano e si divertono in tutta libertà in mezza alla natura fantastica e tranquilla di quest’isola, portando a loro del cibo.

I maialini, appena avvistano da lontanto l’arrivo delle imbarcazioni, si immergono velocemente in acqua e nuotano fino ad andargli incontro.

Sabbia pura, acqua cristallina e vista meravigliosa: sono queste le meravigliose peculiarità della Big Major Cay, un luogo talmente affascinante che i maiali hanno deciso di viverci.

Tutto cominciò dieci anni fa, quando, ad un subacqueo professionista dal nome Jim Abernety gli pervenì la notizia di particolari nuotatori sull’isola e per accertare la fonte decise di partire verso questa meta e con sè, portò l’ amico fotografo Eric Cheng.

Quando arrivarono, rimasero sbalorditi dalla scoperta, perchè la notizia era vera: naturalmente il fotografo fece numerosi scatti e da quel momento, questi piccoli animali rosa divennero famosi in tutto il mondo.

Pig Beach, l'isola abitata solo da maiali, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile